L’iniziativa attiva dal 28 agosto permette di donare una percentuale del proprio acquisto, senza costi aggiuntivi, in qualsiasi categoria alla propria scuola, che può così accumulare un credito virtuale da spendere in un catalogo di oltre mille prodotti.

Per aderire a «Un Click per la scuola» bisogna andare su https://www.unclickperlascuola.it/ e selezionare l’istituto a cui si vuole fare la donazione.

Cosa devono fare gli studenti, le famiglie e i docenti?

1. Visitare il sito dedicato all’iniziativa unclickperlascuola.it

2. Scegliere la scuola da supportare sul sito unclickperlascuola.it

3. Condividere l’iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare

È facile e non costa nulla! Amazon donerà un credito virtuale pari a una percentuale del valore dei loro acquisti. Il credito virtuale potrà essere utilizzato per richiedere i prodotti di cui la nostra scuola ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.