News in Primo piano

Carissime Studentesse,
    Carissimi Studenti,
    Gentili Genitori,

Consapevoli dell’importanza della scelta che i “nostri” giovani dovranno effettuare entro il 28 gennaio 2022, ed alla luce dell’emergenza sanitaria in corso che non ci permette di riunirci in presenza, vi invitiamo ai nostri “DIGITAL OPEN DAY”, in videoconferenza G-Meet, per farvi conoscere ed apprezzare la nostra ricca offerta formativa ed educativa sfruttando la tecnologia in nostro possesso.

Gli Open Day 2021-2022, pertanto, saranno proposti in modalità WEBINAR e facilmente fruibili scegliendo una delle seguenti date:

CALENDARIO DATE:

• 15 GENNAIO 2022 DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 18:00

Prenotati subito!

PER IL MODULO DI PRENOTAZIONE CLICCA QUI

Il link per accedere alla piattaforma Meet di Google sarà inviato direttamente alla mail che ci avrai comunicato. Per un'efficace riunione informativa, si pregano i gentili utenti di rispettare il calendario e gli orari stabiliti. Per ulteriori informazioni o per un colloquio con le referenti dell'Orientamento, è possibile inviare una email ai seguenti indirizzi:

Noi ci siamo e vi aspettiamo. A prestissimo!!!

PER CONSULTARE LA NOSTRA RICCA OFFERTA FORMATIVA CLICCA QUI

TOUR DIGITALE